"Se non ora, quando?": le donne famose in piazza. Quanta dignità si intravede dal perizoma.

Ci risiamo con la piazza. Non saremo certo noi a svegliare il popolo radical-chic da quel dolce torpore in cui si confonde la realtà con le proprie fantasie.
Tanto meno chiedere che qualcuno spieghi a PierLenin Bersani che piuttosto che dieci milioni di firme si adoperi per ottenere dieci milioni di voti che in democrazia (che parolaccia quando il popolo bue non vota a sinistra!) servono quelli.

Attendendo l'estate per difendere Capalbio come la Stanligrado della democrazia bisogna dire che il partito di notabili della sinistra, quelli che scambiano il salotto di casa per la piazza, quelli che hanno condiviso le stesse ideologiche passioni fallimentari, hanno fatto un passo avanti.

Certo rimane il fatto che questi progressisti sino a che la colf non gli chiede l'aumento, amanti del popolo purchè il popolo se ne resti in periferia, perchè se no c'è l'effetto plebe, la puzza, la calca e tutto il resto sono comunque ridicoli nel loro antiberlusconismo: attività da svolgere in proprio o come dipendenti che assicura applausi e un ottimo reddito.

Molto meglio che lavorare davvero.

Ritorniamo al passo avanti: vanno in piazza le donne, contro il maschilismo, contro il machismo.
Per vendicarsi delle veline che senza studiare finiscono miliardarie a braccetto dei tronisti.

Lunetta Savino. L'attrice barese sfilerà il 13 febbraio prossimo in difesa della dignità delle donne, umiliate dai comportamenti del satrapo Berlusconi nudo.
Ma forse anche la pièce teatrale "Prova orale per membri esterni", che la vedeva nei panni di una docente di fellatio, non dava un'idea troppo edificante del gentil sesso.

Ci sarà Margherita Buy con le sue nevrosi, Licia Colò con l'orso bianco della Golia.

E poi l'attrice fiorentina Elena Sofia Ricci. Anche lei ha aderito alla manifestazione "Se non ora quando".
E qui, l'ammetto, sono in conflitto d'interessi. Quando ero giovane ho fatto fantasie ovine e suine su ella.
Chissà se anche gli altri numerosi fan sul web, dove il video della sua perfomance in perizoma  è cliccatissimo, la accompagneranno.

Quanta dignità che si intravede dal perizoma.

1 commento:

marchetting ha detto...

Quella che in verità tentò di mettersi in mostra come falange rosa con questa faccenda del "se non ora quando", ma quattro gatte in piazza non fanno primavera, è morta sul nascere grazie al fattore M, emme come Monti, che ha ammosciato tutto.